Chi siamo


 Il Caseificio S. Antonio nasce nel lontano 1967 come un piccolo laboratorio artigianale a conduzione familiare a Sala Consilina (SA), nel cuore del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

Nel 1985 il timone dell’azienda passa nelle mani della seconda generazione della famiglia Paventa che mette a frutto il duro lavoro di papà Giovanni e di mamma Vincenza. 

La qualità dei prodotti e le innovative tecniche di lavorazione trasformano il piccolo caseificio in un’azienda casearia di riferimento per tutto il territorio.

Oggi la terza generazione dà continuità ad una storia che parla di coraggio, sacrificio e lungimiranza che dura da oltre 50 anni.

Il Caseificio S. Antonio, infatti, conserva ancora oggi le tradizionali tecniche di lavorazione della mozzarella e rappresenta il giusto connubio tra tradizione e innovazione.

Perché scegliere noi

Produciamo formaggi da oltre cinquanta anni conservando tecniche di lavorazione tramandate di generazione in generazione. La qualità dei nostri prodotti ci ha consentito di diventare un punto di riferimento sul territorio: tanti consumatori, ristoratori e attività commerciali vedono in noi un fornitore affidabile, puntuale e d’eccellenza da molti anni.
Grazie alle tecniche di lavorazione utilizzate, tutti i nostri prodotti mantengono intatte le caratteristiche naturali del latte.

Dedizione e Tradizione

Il nostro staff è composto da più di venti addetti che formano una squadra affiatata che opera con entusiasmo, dedizione e assoluta passione per garantire al cliente un servizio eccellente.

L’obiettivo del nostro team è quello di non disperdere il patrimonio immateriale dell’azienda fatto di tradizione e storia che la famiglia Paventa porta in eredità.